Rossi Ascensori Firenze
progettazione installazione ascensori

Assistenza e manutenzione

Manutenzione ascensori

Una delle caratteristiche più importanti nel settore degli ascensori e dei montacarichi è quello relativo alla sicurezza e alla funzionalità, due elementi che devono essere sempre al massimo livello. Per questo, la ditta Rossi Ascensori di Firenze, al fine di garantire la massima efficienza di funzionamento nel tempo e la sicurezza degli utenti, garantisce alla sua clientela una regolare e periodica manutenzione ascensori, secondo le normative vigenti

L’esperto e competente personale dell’azienda di Firenze saprà intervenire in tempi rapidissimi e proponendo interventi efficaci per tutto quello che riguarda impianti come:

  • ascensori elettrici e idraulici
  • piattaforme elevatrici
  • montacarichi
  • montascale

Il tutto fornendo anche i migliori pezzi di ricambio e la garanzia del recupero della piena funzionalità del sistema e dell’impianto.

 

La Rossi Ascensori garantisce il servizio chiavi in mano e l’ assistenza completa ascensori: pronto intervento, emergenza guasti e assistenza tecnica 24 ore su 24, per non lasciare mai da solo ogni cliente e risolvere ogni problema o difficoltà. In caso di guasto tecnico o malfunzionamento dunque non serve più disperarsi, ma basta contattare il personale dell’azienda di Firenze. Per farlo è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure contattare direttamente l’azienda Rossi chiamando il numero di telefono 055 6812038. La sede è in Via Orsini 13/B/R a Firenze.

Richiesta informazioni

* Campi obbligatori
Share by: